È online il numero di novembre della rivista INLINE. Al suo interno trovate l'intervista a Susanne Cedraschi, diplomata SUPSI e Responsabile Risorse umane della Mikron di Agno. 

Potete inoltre leggere la "retrospettiva" sulla serata VIP, organizzata in collaborazione con FH Schweiz, del Festival del Film di Locarno dello scorso 12 agosto. 

Cliccate sul link per leggere i contenuti di questa nuova edizione in italiano. 

 

Luca Bruschi, diplomato MAS HCM SUPSI e nuovo membro del comitato SUPSI Alumni, ha rivelato sul numero di agosto della rivista INLINE di FH Schweiz, quelli che sono stati i suoi sogni e le sue ambizioni in ambito professionale. Nell'intervista, Luca Bruschi, ha raccontato le tappe della sua carriera professionale in banca, luogo da sempre a lui congeniale. 

Leggete l'articolo per conoscere da vicino Luca Bruschi. 

 

Franco Gervasoni, Direttore generale SUPSI, è stato intervistato sul numero di maggio 2017 di INLINE, rivista redatta dall'Associazione mantello di tutte le SUP svizzere FH Schweiz. Il tema dell'intervista, come anticipa il titolo, concerne il lifelong learning, basato sulla continua ricerca, da parte di manager e professionisti, di specializzazione e aggiornamento in ambito lavorativo. 

Qui di seguito potete leggere l'intervista completa a Franco Gervasoni. 

 

Francesca Cerza, classe 1987, ha raccontato la propria esperienza professionale, iniziata con il conseguimento del diploma di Bachelor in Economia aziendale SUPSI, alla rivista di FH Schweiz. Francesca Cerza ha ripercorso le tappe professionali che l'hanno portata a spostarsi dal Ticino, passando da Boston a Zurigo. Quest'ultima meta è il luogo nel quale è attualmente impegnata, con la nuova Start Up Avrios.

 

Cliccate qui per leggere l'articolo apparso sull'edizione italiana di INLINE di marzo 2017.

Link utili

Instagram