LAC Lugano - 10 novembre 2016

 

Cari Alumni,
abbiamo il piacere di comunicarvi che sono aperte le iscrizioni alla Notte Bianca delle Carriere: un prestigioso evento, al quale l’Associazione SUPSI Alumni parteciperà con “Alumni à la carte”, un’area interamente dedicata al networking di successo.

 

 

L’evento, unico e innovativo, vi permetterà di trascorrere un’intera serata all'insegna delle competenze essenziali necessarie per affrontare con successo la vita professionale. Potrete raccogliere idee e spunti, incontrando potenziali datori di lavoro, instaurando contatti e affinando le vostre abilità in un ambiente informale.

Attraverso casi pratici, lavori di gruppo e discussioni guidate, avrete la possibilità di conoscere e accrescere le vostre competenze trasversali nel campo del networking, della comunicazione, dell’organizzazione, del teamwork, della negoziazione, del time management, ecc. affrontando l’importante tema dello sviluppo personale e professionale.


Partecipando alle Olimpiadi delle competenze avrete inoltre la possibilità di vincere una delle treborse di studio in palio per un valore complessivo di CHF 6'000.-
 
L’evento è gratuito per studenti, laureati e Alumni SUPSI.
 
Per informazioni sul workshop e iscrizioni 
www.supsi.ch/go/lnoc

 

Programma eventi