Si è tenuta sabato 3 dicembre 2016, presso il Palexpo FEVI di Locarno, la Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). 462 i laureati che nel 2016 hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi e che sono ora pronti per intraprendere il percorso professionale.

Nel corso dell'evento, la madrina della cerimonia Sandy Altermatt ha chiamato sul palco il neo-presidente SUPSI Alumni Maurizio Uysal, che ha dato il suo benvenuto ai diplomati, ricordando gli obiettivi dell'Associazione, quali ad esempio la volontà di mantenere radicato il legame con il territorio e l'auspicio di una continua crescita della realtà Alumni. 

Momenti di emozione anche per la diplomata in Cure infermieristiche Myriam Meyer, fortunata vincitrice del premio - offerto dall'Associazione - del valore di CHF 500 spendibile in corsi di formazione continua.

La cerimonia si è conclusa con la performance artistica dei neolaureati dell’Accademia Teatro Dimitri e con la coinvolgente partecipazione della band “Ridillo”, che con le sue hit ha saputo chiudere in bellezza questa giornata di festa per la SUPSI e i suoi laureati.

Programma eventi

Instagram