Cari Alumni,

 

il 2017 è da poco iniziato, e per inaugurarlo nel migliore dei modi, siamo lieti di invitarvi alla Festa annuale prevista venerdì 17 febbraio 2017, dalle ore 19:00, presso la Base aerea di Locarno.

Durante questo speciale momento, avremo il piacere di avere in loco un ospite ticinese del calibro internazionale. Vi ricorderete sicuramente dell’artista ticinese, che durante l’Eurovision Song Contest 2014, ci ha fatti ballare con il tormentone musicale di “Hunter of Stars”.
Il nostro ospite, come avrete già capito, è il noto musicista SEBALTER, che con la sua simpatia e bravura è riuscito a conquistare la vetta delle classifiche, rappresentando a livello internazionale la Svizzera.

SEBALTER si esibirà live in una performance con alcuni dei suoi più noti brani. I 15 fortunati vincitori sorteggiati durante l’evento, riceveranno in regalo la copia fisica del suo nuovo album “Awakening”, uscito proprio in questi giorni. Nel corso della serata verrà inoltre offerto un ricco buffet (...).



Sarà offerto un bus navetta, che alle ore 18.30 partirà dallo stabile le Gerre, via Pobiette 11, 6928 Manno.

La partecipazione è riservata a tutti gli Alumni ed è GRATUITA. Aspettiamo le vostre iscrizioni, entro il 9 febbraio, al seguente link: www.supsi.ch/go/alumni

Affrettatevi: i posti sono limitati!

In attesa di potervi incontrare di persona, vi salutiamo cordialmente!
 
Il Comitato

 

Allegati:

-Flyer evento

-Come arrivare

Programma eventi