LOCARNO -  Si è tenuto con successo, lo scorso venerdì, il tradizionale evento dell'Associazione Alumni della Supsi, che quest'anno ha visto come suo ambasciatore il noto cantante ticinese Sebalter. Quest'occasione di incontro, nata proprio in concomitanza della nascita dell'associazione nel 2013, è volta a favorire e a sviluppare ulteriormente il legame tra la Scuola universitaria professionale, gli Alumni e il territorio.

 

L'evento annuale rivolto a diplomati ed ex studenti SUPSI, organizzato presso l'Hangar della Base aerea di Locarno, ha contato un'affluenza di una settantina di persone. La coinvolgente musica folk rock ha fatto divertire e ballare tutti i presenti. Il musicista ticinese si è esibito in una doppia performance nel corso della serata, durante la quale, con due musicisti della sua band, ha eseguito alcuni dei suoi brani più noti tra cui "Hunter of Stars", divenuto noto durante l'Eurovision Song Contest del 2014 e "Day of glory".

La suggestiva location ha visto parcheggiati nell'hangar, per questa piacevole serata all'insegna del networking, un aereo militare e l'imponente elicottero Super Puma, adoperato dall'esercito svizzero.

 

Comunicato stampa sul sito del Corriere del Ticino. 

 

 

Programma eventi

Instagram