Canton Nidvaldo - 17 marzo 2017

 

Si è tenuto lo scorso venerdì 17 marzo, presso la sede dell'azienda Pilatus AG di Stans, il Forum di FH Schweiz. Quest'ultima - associazione mantello di tutte le SUP svizzere - ha svolto in un ambiente informale e propenso all'innovazione tecnologica, il proprio ritrovo annuale. Pilatus AG, unica impresa costruttrice di velivoli sul territorio elvetico, ha presentato, attraverso il discorso del proprio CEO Markus Bucher, l'importanza e la particolare attenzione rivolta alla formazione dei giovani. Durante il suo intervento, ha inoltre rammentato l'importante ruolo dei laureati SUP nei confronti dell'innovazione aziendale. 

Nel corso di questo esclusivo evento oltre Gottardo, in rappresentanza del Comitato SUPSI Alumni, presenti all'appello anche la vicepresidente Manuela Casanova e il Rappresentante MAS HCM Diego Stacchi. 
La giornata si è conclusa alle 18:00 con il discorso del Presidente FH Schweiz Christian Wasserfallen, che ha voluto ringraziare i presenti per l'affluenza a questo evento all'insegna dell'innovazione. 

 

 

Programma eventi

Instagram