Martedì 12 novembre 2013 è stata formalmente costituita l’Associazione SUPSI Alumni, nata con l’intento di favorire e sviluppare la creazione di contatti professionali, personali e universitari tra i diplomati della SUPSI, rafforzando i legami tra l’università e il territorio, tra l’istituzione e i suoi alumni, tra gli alumni e gli studenti attuali.

 

La SUPSI conta oggi oltre 4'000 alumni diplomati nei diversi ambiti formativi della scuola, sia a livello di formazione di base che di formazione continua.

 

L’evento di lancio e di presentazione al pubblico della neo costituita Associazione si terrà giovedì 5 dicembre, alle ore 18.00, presso il Padiglione Conza di Lugano: una vera e propria festa, presentata da Christa Rigozzi, durante la quale non mancheranno musica, intrattenimenti e spettacoli.

 

Il comitato dell'Associazione SUPSI Alumni è composto da Barbara Vannin (Presidente), Alessandro Marrarosa (Vice presidente), Micaela Groppelli (Coordinatore), Laura Ferretti (Cassiere), Daniele Inaudi (membro), Sabina Rigozzi (membro), Toni Schmid (membro, rappresentante FH SCHWEIZ).

 I membri comitato

I membri di comitato
 
 

Il comitato e i soci fondatori
 

Programma eventi

Instagram