Palazzo dei Congressi Lugano - 16 novembre 2017

 

Cari Alumni,

la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana, il prossimo 16 novembre, sarà protagonista al Palazzo dei Congressi di Lugano in occasione dell'evento federale "Notte Bianca delle Carriere”, dedicato a studentilaureaticollaboratori e alumni.

 
L'evento si svolgerà contemporaneamente in quattordici istituti universitari sul territorio svizzero e avrà come temi centrali: l’identità di carriera, lo sviluppo professionale e il personal branding.
Questa serata rappresenta un'opportunità d'incontro e di dialogo per i diversi pubblici coinvolti, tra cui professionisti della formazione, relatori aziendali e referenti del mondo economico. (...) 

Il programma è stato sviluppato attorno ad un concetto innovativo di trasferimento delle competenze trasversali, metodologiche e sociali attraverso la simulazione e il gioco.
 
A partire dalle ore 17:30, in un contesto dinamico, verrà offerta la possibilità di approfondire i temi dedicati alla pianificazione della carriera personale e professionale, partecipando a una serie di attività, di workshop e a momenti di networking.
 
Potete confermare Ia vostra partecipazione entro il 13 novembre 2017 scrivendo all'indirizzo email oppure cliccando qui →  Iscrizioni 
 
ln attesa di incontrarvi numerosi, vi salutiamo cordialmente
Ufficio SUPSI Alumni

 

Maggiori informazioni: https://www.lnoc.ch/it/index

Programma eventi

Instagram