Martedì 19 giugno, dalle ore 16.00, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, si svolgerà la cerimonia ufficiale di consegna dei Master e Diploma of Advanced Studies. Durante l’evento verranno trattati temi legati alle esperienze di cambiamento nelle organizzazioni, con un'ampia discussione che coinvolgerà i datori di lavoro, i formatori, gli alumni e il pubblico.

Tra i presenti, durante questo speciale momento, vi saranno anche il presidente della SUPSI Alberto Petruzzella, Fabio Pontiggia, direttore del Corriere del Ticino, Maurizio Canetta, direttore RSI, Denise Fedeli, direttrice artistica e amministrativa OSI, Filippo Lombardi, Consigliere agli Stati e presidente HCAP, Giovanna Pezzoli, membro del Consiglio di direzione e responsabile del servizio infermieristico dell'Ospedale Regionale di Lugano e Remo Tettamanti, Direttore della Cantina Sociale di Mendrisio e membro direttivo di Ticinowine.
Sul palco, a rappresentare l'Associazione SUPSI Alumni, salirà il Presidente Maurizio Uysal che farà il suo saluto di benvenuto ai neodiplomati. 
Iscrivendovi potrete inoltre partecipare agli atelier esperienziali e all'aperitivo di networking proposti in conclusione all'evento.

Vi aspettiamo!

 

Iscrizioni: www.supsi.ch/go/iscrizione-cerimonia

Flyer evento: link

 

Per ulteriori informazioni siamo a sua disposizione al numero 058 666 60 74 oppure all’indirizzo .

 

 

 

 

 

Instagram