Cari Alumni,

la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana, il prossimo 22 novembre, sarà protagonista al Palazzo dei Congressi di Lugano in occasione dell'evento federale "Notte Bianca delle Carriere”, dedicato a studentilaureaticollaboratori e alumni.


Un evento esclusivo che vedrà la presenza di più di 30 imprese ed enti rappresentativi di brand prestigiosi a livello nazionale e internazionale. Un’occasione unica per comprendere, valorizzare e sviluppare capacità e competenze attraverso casi pratici, lavori di gruppo e discussioni guidate.
Questa serata rappresenta un’opportunità d’incontro e di dialogo con i diversi pubblici coinvolti, tra cui professionisti della formazione, relatori aziendali e referenti del mondo economico.
 
Il programma allegato è stato sviluppato attorno ad un concetto innovativo di trasferimento delle competenze trasversali, metodologiche e sociali attraverso la simulazione e il gioco.
Durante la serata avrete l’opportunità di vedere i nostri studenti confrontarsi con le loro competenze nella Student Skill competition, potrete inoltre visitare gli stand “experience” delle aziende e continuare la serata con uno standing networking dinner.
 
L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria entro il 16 novembre sul sito supsi.lnoc.ch
 
Allegato: Flyer 

Instagram