È online il 37° numero di "Who is who". Leggete l'intervista a Matteo Adreani.

 

IDENTIKIT: Matteo Adreani, classe 1995, ha conseguito un Bachelor in Ingegneria gestionale SUPSI e attualmente lavora come Validation Consultant presso Adeodata, un’azienda che offre servizi nell’ambito della gestione progetti e della convalida di sistemi computerizzati (CSV), focalizzati specialmente in ambito farmaceutico, medical device, chimico e biotecnologico.

 

È online il 36° numero di "Who is who". Leggete l'intervista a Sabina Rigozzi.


IDENTIKIT: Sabina Rigozzi, classe 1986, ha conseguito un diploma MAS in Tax Law SUPSI e attualmente è collaboratrice scientifica presso il Centro competenze tributarie della SUPSI. Sabina Rigozzi ha inoltre contribuito attivamente all’organizzazione delle attività dell’Associazione SUPSI Alumni, di cui è stata membro del Comitato dal 2013 al 2016.

 

È online il 32° numero di "Who is who". Leggete l'intervista a Nils Anderlind.

 

IDENTIKIT

Nils Anderlind, classe 1991, dopo aver conseguito la maturità professionale presso la Scuola sportivi d’élite ha conseguito un Bachelor of Science in Economia aziendale SUPSI e attualmente svolge la funzione di “Assistant in Audit & Advisory”.

 

È online il 31° numero di "Who is who". Leggete l'intervista alla neodiplomata Laura Mozzetti.

 

IDENTIKIT
Laura Mozzetti, classe 1993, ha conseguito un Bachelor in Lavoro sociale SUPSI con approfondimento come assistente sociale e attualmente sta cercando un posto di lavoro che possa permetterle di sviluppare al meglio le competenze apprese durante il suo percorso accademico. (...)

Leggi tutto: "In una camera d'ospedale, ho capito che avrei voluto dedicare il mio lavoro e i miei studi alle...

 

È online il 29° numero di "Who is who". Leggete l'intervista a Laura Faoro.

 

IDENTIKIT
Laura Faoro, classe 1982, ha conseguito un Master in Contemporary Chamber Music Performance e un Master in Contemporary Flute Performance SUPSI. Svolge regolare attività concertistica da solista e in ensemble in festival nazionali e internazionali, con diversi gruppi specializzati in musica contemporanea in Italia e all’estero e attività didattica in Italia. (...) 

Leggi tutto: Dal Master SUPSI ai grandi concerti internazionali 

 

È online il 28° numero di "Who is who". Leggete l'intervista a  Lukas Tiberio Klopfenstein.

 

IDENTIKIT

Lukas Tiberio Klopfenstein, classe 1988, ha conseguito un Bachelor in Comunicazione visiva SUPSI nel 2012 e attualmente lavora come Digital Compositor presso Double Negative Vancouver (Canada), azienda leader nel campo degli effetti speciali. 

Link utili

Instagram