È online il 31° numero di "Who is who". Leggete l'intervista alla neodiplomata Laura Mozzetti.

 

IDENTIKIT
Laura Mozzetti, classe 1993, ha conseguito un Bachelor in Lavoro sociale SUPSI con approfondimento come assistente sociale e attualmente sta cercando un posto di lavoro che possa permetterle di sviluppare al meglio le competenze apprese durante il suo percorso accademico. (...)

Leggi tutto: "In una camera d'ospedale, ho capito che avrei voluto dedicare il mio lavoro e i miei studi alle...

 

È online il 29° numero di "Who is who". Leggete l'intervista a Laura Faoro.

 

IDENTIKIT
Laura Faoro, classe 1982, ha conseguito un Master in Contemporary Chamber Music Performance e un Master in Contemporary Flute Performance SUPSI. Svolge regolare attività concertistica da solista e in ensemble in festival nazionali e internazionali, con diversi gruppi specializzati in musica contemporanea in Italia e all’estero e attività didattica in Italia. (...) 

Leggi tutto: Dal Master SUPSI ai grandi concerti internazionali 

 

È online il 28° numero di "Who is who". Leggete l'intervista a  Lukas Tiberio Klopfenstein.

 

IDENTIKIT

Lukas Tiberio Klopfenstein, classe 1988, ha conseguito un Bachelor in Comunicazione visiva SUPSI nel 2012 e attualmente lavora come Digital Compositor presso Double Negative Vancouver (Canada), azienda leader nel campo degli effetti speciali. 

 

È online il 27° numero di "Who is who". Leggete l'intervista a Rubab Shah.

 

IDENTIKIT
Rubab Shah, classe 1984, ha conseguito un Bachelor of Science in Economia aziendale SUPSI e attualmente svolge la funzione di “Recruitment resourcer” presso la sede di Praga della NonStop Recruitment.

 

È online il 26° numero di "Who is who". Leggete l'intervista a Marco Bottani, Marketing & Social Media Manager dell'Hockey Club Lugano.

 

IDENTIKIT

Marco Bottani, classe 1985, ha conseguito un Bachelor in Economia aziendale e un Master in Business Administration SUPSI e attualmente si occupa di marketing & social media presso l’Hockey Club Lugano. 

 

È online il venticinquesimo numero di "Who is who". Leggete l'intervista a Meltem Yeniguen.

 

IDENTIKIT

Meltem Yenigün, classe 1991, ha conseguito un Bachelor in Economia aziendale SUPSI con Major in Accounting & Controlling, dopo un’esperienza di due anni nel settore finanziario attualmente lavora come Data Manager presso l’Ente Ospedaliero Cantonale.

 

È online il ventiquattresimo numero di "Who is who". Leggete l'intervista a Hasan Mohammed.

 

IDENTIKIT: 

Mohammad Hasan Gohar, classe 1988, ha conseguito un diploma di Bachelor in Ingegneria Gestionale SUPSI e attualmente svolge la funzione di Production and Supply chain planner in Ferrari.

 

È online il ventitreesimo numero di "Who is who". Leggete l'intervista al neodiplomato Gabriele Varricchio.

 

IDENTIKIT
Gabriele Varricchio, classe 1990, ha conseguito un Bachelor in Fisioterapia SUPSI e attualmente sta seguendo una squadra di football americano in veste di fisioterapista.

 

È online il ventiduesimo numero di "Who is who". Leggete l'intervista alla neodiplomata Elisa Garbani-Nerini. 

 

IDENTIKIT:
Elisa Garbani-Nerini, classe 1993, ha conseguito un Bachelor in Fisioterapia SUPSI e attualmente lavora come fisioterapista in medicina interna al CHUV di Losanna (ospedale universitario). 

 

È online il ventunesimo numero di "Who is who". Leggete l'intervista a Simone Grignola. 

 

IDENTIKIT
Simone Grignola, classe 1984, ha conseguito un Bachelor in Ingegneria informatica presso il Dipartimento Tecnologie Innovative (DTI) e attualmente lavora come Senior Software Engineer presso Cornèr Banca.

Link utili

Instagram