
Approfitta della migliore copertura!
Con Zurich non ottieni soltanto la migliore corpertura ma, grazie alla partnership ventennale, anche condizioni speciali su diverse soluzioni assicurative:
Â
Vinci un buono richiedendo un’offerta per la tua assicurazione auto entro fine ottobre, parteciperai automaticamente all’estrazione a sorte di tre buoni Digitec-Galaxus del valore di 100 franchi svizzeri ciascuno. Buona fortuna!
*Condizioni di partecipazione: tra tutte le offerte redatte e non vincolanti per l’assicurazione veicoli a motore saranno estratti a sorte tre buoni Digitec Galaxus del valore di 100 franchi. Possono partecipare all’estrazione del gioco a premi di Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA («Zurich») e di SUP SVIZZERA, Associazione diplomate e diplomati delle Scuole Universitarie Professionali («SUP SVIZZERA»), tutti i soci e tutte le socie di SUP Svizzera a partire dai 18 anni con domicilio in Svizzera, a esclusione dei collaboratori e delle collaboratrici di una delle società appartenenti a Zurich Insurance Group SA, delle Agenzie Generali di Zurich e di SUP SVIZZERA. Sono escluse le vie legali. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza. I e le partecipanti acconsentono pertanto che Zurich e/o SUP SVIZZERA utilizzi i dati registrati nel quadro di questo concorso per scopi di marketing, p.es. mailing elettronici o postali o per una presa di contatto telefonica. La partecipazione al concorso è possibile dal 28 agosto 2023 al 31 ottobre 2023 (ore 23.59). Entro il 15 dicembre 2023, tra tutte le offerte non vincolanti di assicurazione di veicoli a motore redatte entro i termini stabiliti Zurich estrarrà a sorte i vincitori e le vincitrici, che provvederà poi a informare telefonicamente. Non si effettuano pagamenti in contanti.