
Spesso la pausa pranzo viene abbreviata o si fa un veloce spuntino davanti al computer. L’effetto positivo che i momenti di relax o uscire all’aperto per andare al ristorante hanno sulla salute e anche sull’efficienza lavorativa è spesso trascurato.
Con il suo sistema semplice e le oltre 8000 possibilità di ristorazione in tutta la Svizzera, il Lunch-Check svizzero sostiene una pausa pranzo sana. Inoltre, in questo modo si creano condizioni eque per tutti i collaboratori, in sede, in home office o in trasferta. E il bello è l’assenza di commissioni o spese per l’azienda e i dipendenti!
Oltre al fatto che componenti salariali ragionevoli aumentano l’attrattiva di ogni datore di lavoro e ne rafforzano la posizione nel reclutamento di collaboratori validi, ci sono anche vantaggi finanziari: da un lato, i contributi Lunch-Check sono molto più convenienti per il datore di lavoro rispetto a una mensa per il personale interna all’azienda, a volte poco sfruttata; dall’altro, a differenza delle indennità in contanti, il datore di lavoro non versa alcuna prestazione sociale fino a un contributo di sostegno di CHF 180.- per collaboratore e mese.
Il work-life balance non rimane quindi solo una parola d’ordine, ma viene supportato in modo efficace con il Lunch-Check.
Sei alla ricerca di incentivi, regali di compleanno o regali per i clienti? Con la carta regalo Lunch-Check puoi regalare un gusto unico per tutti i gusti. Tutti sono soddisfatti della libertĂ di scegliere tra oltre 8000 punti di accettazione.
Ulteriori informazioni su SUP SVIZZERA (FH SCHWEIZ)Â