
Nel corso dell'evento, la madrina della cerimonia Sandy Altermatt ha chiamato sul palco la vicepresidente SUPSI Alumni Manuela Casanova che ha dato il suo benvenuto ai diplomati, ricordando gli obiettivi dell'Associazione e citando tra le novità anche la collaborazione con la neonata Associazione Studenti SUPSI, auspicando per il 2018 una crescita trasversale delle due realtà.
Momenti di festa anche per il diplomato in Architettura Simone Martellozzo, che si è aggiudicato, dopo la fortuita estrazione, il premio del valore di CHF 500 in corsi di formazione continua.
La celebrazione di questo importante traguardo per i neolaureati si è conclusa con la performance artistica degli studenti dell’Accademia Teatro Dimitri e dal coinvolgente finale a sorpresa.
Il comitato SUPSI Alumni augura ai diplomati un grande in bocca al lupo per il futuro e invita tutti all'evento annuale dell'associazione in programma il 26 gennaio 2018, presso l'Ex Asilo Ciani di Lugano. Seguiranno gli inviti e maggiori indicazioni.